mercoledì 1 giugno 2011

Piccole grandi soddisfazioni

Ieri G. era al parco. Ormai questa bambina risiede nella mia testa. Da ieri però procurandomi meno ansia.
Il pediatra ha detto che non ha più la polmonite e sua mamma, tutta contenta, mi ha detto che dopo aver camminato con me due giorni fa, la tira perché vuole camminare.
Ieri ha persino mangiato la brioscina che le avevo portato.
Ero felicissima. Ho detto alla mamma di portarmi un bel biberon carico di latte e biscotti oggi pomeriggio. Voglio provare a farle dare il biberon dalla mamma mentre io e pupetta le raccontiamo una favola. Pupetta devo assolutamente coinvolgerla!
Ieri G. ha sorriso tante, ma tante volte. Ho visto la mamma darle tanti baci e lei rideva e anche il mio cuore rideva.
Cosa c'è di più bello di un bimbo che sorride per i baci della mamma???

2 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

come fanno le amiche ad abbandonarti nel momento del bisogno mi chiedi nel blog di nina.
Penso che l'unica risposta è che purtroppo spesso valutiamo come amiche persone che sono solo buone conoscenze. E prendiamo delle solenni cantonate.
Un abbraccione fortissimo.

Alem ha detto...

Ciao!!!
mi spiace per l'angel cake. In realtà la consistenza del dolce e completamente diversa da quelle a cui sono abituata, lo dimostra il fatto che se spingi con il dito affonda e la torta ritorna nella posizione di partenza. Ci sta la gommosità, ma non troppa, forse era troppo poco cotta... ipotizzo, eh?
A me non piace esageratamente perchè ci sento troppo gli albumi, ma rende molto se utilizzata come base ripiena o con delle salsine accanto che la bagnano e la rendono morbida. Grazie per il tuo commento. A presto!