lunedì 27 giugno 2011

Adesso ancora di più

Quest'ansia per quello che succederà mi occupa la mente costantemente.
Non voglio dividermi da papàgi, non voglio che pupetta veda il suo papà solo nei fine settimana.
Posso accettarlo per qualche mese, ma poi dovrò prendere una decisione.
Sono pronta a lasciare tutto e ricominciare da zero, magari con un lavoro meno garantito e meno soddisfacente. Ma sono pronta a farlo, per la mia famiglia.
Se rinunciando a me, potrò salvare la mia famiglia, lo farò.
Sperando che sia la decisione giusta.

2 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

vorrei tanto pubblicare ora il mio secondo romanzo che parla proprio di un papà che deve trasferirsi
lontano per lavoro. Maledetto mondo dell'editoria. Però se vieni a MI ci vediamo di certo. baci

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

siiiiiiiiiii il mio romanzo finisce bene. baci