lunedì 4 ottobre 2010

La vita è un film a colori. E il mio ultimo week end ne è stato la conferma.
Sabato delizioso con passeggiata mattutina e coccole per tutta la famiglia. Ciliegina sulla torta è stato un pomeriggio molto divertente a festeggiare il secondogenito del mio più caro amico. Al parco mi sono divertita più io della nana.
Tutta questa meraviglia l'ho scontata ieri. La nana ha pianto per tutto il pomeriggio a causa di una dermatite da pannolino e poi per non farsi mancare nulla si è fatta anche venire la febbre. Così la sua prima notte indipendente, nella sua stanzetta, si è trasformata in una notte insonne sul divano per la mamma.
Oggi sta meglio, la febbre c'è ma è diminuita. Forse stanotte salirà e io dormirò ancora sul divano.
La dermatite non è ancora andata via, ci vuole un po' di tempo.
Ma stiamo giocando insieme, mi osserva mentre scrivo al pc e ride a crepapelle mentre le faccio fare naso-naso con Topolino.
Fuori dalla finestra il cielo minaccia pioggia, ma nella mia casa ci sono tanti colori.

Nessun commento: