giovedì 15 settembre 2011

Uno sfarfallio

Passano in fretta queste giornate con papàgi lontano, a Milano.
Passano con infiniti sensi di colpa.
Per il lavoro, mi sembra di venire in redazione solo a fare presenza.
Per la mia persona, mi sento molto trascurata.
E soprattutto, ovviamente, per pupetta.
Stare 10 ore lontano da lei mi pesa come un macigno. Correre non basta, sta troppe ore con tatagi, lontana da me, lontana da papàgi e pure da zia chicca.
Quasi tutti i bambini della sua età la mattina vanno all'asilo. Immagino che anche al parco non abbia la possibilità di vedere molti bimbi, la mattina.
Ma c'è uno sfarfallio dentro di me che mi fa sperare che presto ci riuniremo a papàgi e che io e lei potremo passare più tempo insieme.

1 commento:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

il 18 scade la possibilita di comprare il mio libro con omaggio.
Quando vieni a MI?? BACIOTTI