venerdì 16 settembre 2011

Quando finisce?

Cosa ho scritto ieri?
Che le giornate passano in fretta? Niente di più falso. Le giornate non passano mai e non solo perché mi mancano pupetta e papàgi.
Il lavoro è diventato noioso, passo tutto il tempo in redazione senza un obiettivo preciso.
Non era così fino a poco tempo fa. C'erano giorni che non riuscivi neanche a mangiare. E adesso invece devo inventarmi il modo per passare il tempo. Pensare che avevo tanto sognato di fare questo lavoro perché non mi piaceva l'idea di stare dietro una scrivania. E adesso mi ritrovo a dovermi alzare ogni tanto dalla sedia per cambiare posizione...
E' vero che fare questo mestiere è sempre meglio che lavorare...ma per quanto tempo si può resistere a questa totale mancanza di stimoli?
Mancano 20 minuti, se ci riesco anche qualcosa in meno, e poi andrò a casa.
Questo fine settimana papàgi non verrà, e quindi io e pupetta ci trasferiremo a casa di zia chicca. Questo un po' mi consola. Non ho voglia di rimanere solo nel fine settimana.
E penso che anche per pupetta sia positivo cambiare un po' d'aria.

Nessun commento: