lunedì 23 maggio 2011

...e festeggiamenti sono stati!

A te che hai conquistato il mio cuore lentamente, e adesso sei il mio ossigeno.
A te che sei la mia forza e la mia pazienza.
A te che mi fai disperare quando esprimi le tue opinioni politiche.
A te che proprio non ce la fai a venire a dormire troppo presto e, appena puoi, ti svegli tardi la mattina mentre tutte le altre famigliole felici se ne vanno al mare, in montagna, al parco, a fare la spesa.
A te che sei un padre attento e dolce, ma vorresti che tua figlia non avesse niente a che fare con i "comunisti" (come se ce ne fossero in giro...).
A te che hai deciso di trasferirti a Milano e ci lascerai, spero per poco-pochissimo tempo, da sole a Roma.
A te che sei il mio grande amore e il mio amore grande, tanti auguri di buon compleanno.

Nonnapi e nonnopi sono venuti a Roma. Abbiamo festeggiato ininterrottamente il compleanno di papàgi. Pupetta gli ha fatto trovare un dolcino e un bigliettino accanto alla tazzina del caffè...ma proprio non ha voluto indossare il bavaglino che mammavi le aveva fatto ricamare per l'occasione "I love papà, pupetta"...

mammavi

Nessun commento: