mercoledì 3 agosto 2011

E' arrivata la lettera

E' arrivata. La lettera in cui papàgi viene promosso.
Ma questa promozione passa per il trasferimento a Milano dal 1* settemnre.
Lui vuole partire, non vede l'ora di partire.
Pupetta è ancora troppo piccola per capire. Io sono contenta per lui. E' giusto che segua le sue ambizioni, io - lo dico e lo ripeto - lo sosterrò sempre nelle sue scelte.
Mi ha detto che staremo divisi per poco tempo. E mi ha invitato a essere forte perché per un po' sarò da sola a occuparmi di pupetta.
Devo credere al fatto che la lontananza sarà breve e sarò forte per me, per lui, per pupetta. Spero di riuscirci.
Il 1* settembre, visto permettendo, partirà anche ziogigi per New York.
Se ne andrà, per un paio di mesi, anche zia chicca. E' entrata nella scuola di specializzazione di neuropsichiatria infantile e le tocca fare un periodo a L'Aquila. Lei dice che tornerà tutti i fine settimana e starà sempre con noi.
Io e pupetta, per ora, siamo le uniche a rimanere qui a Moma.
Si sente che sono già nostalgica?

Nessun commento: