venerdì 4 settembre 2015

Buoni propositi

Con il rientro al lavoro a tempo pieno, torna il desiderio di riprendere in mano questo diario.
Sono stata molto incostante, ma d'altronde io sono così.
Non potevo essere diversa con il mio blog. Solo i miei figli mi inchiodano alle mie responsabilità, anche se qualche la tentazione di evadere qualche volta è molto forte.
Per ora faccio la brava, il lavoro mi basta come evasione, anzi mi aiuta a tornare a casa piena di gioia e con tanta voglia di dedicarmi proprio ai miei tre gioielli.
Il tempo scorre velocemente, l'estate sembra far lievitare i bambini. Tornati a casa dopo poco più di due mesi di mare, mi danno l'impressione di essere cambiati tanto.
Mare tutto il giorno, sempre all'aria aperta, in continua e costante compagnia di bambini non proprio con il loro stesso stile di vita. Dalla più grande al più piccolo sono cresciuti moltissimo.
E ora la nuova sfida. Gio comincerà a frequentare la prima elementare, Giu la scuola dell'infanzia e Gp dovrà attendere solo qualche mese per poter spiccare il volo ed iniziare la sua strada fuori da casa.
E poi c'è lui, la prima G, grazie al quale tutto questo è possibile.
Tante sogni, tanti desideri. Molte preoccupazioni. Sperando di farcela insieme. #conilsolenegliocchi #conilmarenelcuore

Nessun commento: