venerdì 5 luglio 2013

ci sono momenti...

..inspiegabili, in cui i brutti pensieri non volgiono proprio andar via.
E allora ho almeno bisogno di dirvi questo figli miei, che vi amo di un amore sconfinato, infinito.
Siete la gioia più grande della mia vita. I vostri sorrisi mi riempiono di felicità.
Dormire abbracciati a voi è la cosa più dolce che io potessi immaginare.
Il momento del solletico, con l'esposione dei sorrisi, è magico.
Spero che sarai una donna indipendente e coraggiosa e che sarai amata come meriti, pupetta. Come ogni donna merita. Ma prima devi amarti tu.
Tu, gnappo, sii forte e coraggioso ma non dimenticare mai la tenerezza. Non credere alle lacrime delle donne. E amati come ti amo io.
E che vada via questa malinconia e arrivi il tempo del mare, dei tuffi, della sabbia nei capelli anche io odio la sabbia nei capelli e che arrivi presto il tempo del sole che scotta sulla pelle e le passeggiate sul bordo del mare!!!

con il cuore colmo d'amore
la vostra mamma

Nessun commento: