é quasi finita la seconda settimana di tatagi.
Mammavi e soprattutto papàgi pensano che lei sia brava in casa e con pupetta. Mammavi però ancora non vuole pronunciarsi definitivamente perché pensa che la fregatura sia proprio lì dietro l'angolo pronta a manifestarsi.
Per pupetta questa che si avvia al we è stata una settimana di grandi cambiamenti. Ormai si era abituata ad avere intorno tanta gente, nonni e zii che giravano intorno a lei tutto il giorno cercando di insegnarle tutte le canzoni per bimbi conosciute e meno conosciute, assecondando ogni minimo capriccio e tenendola quasi sempre in braccio.
Lunedì pupetta si è ritrovata per un bel po' di ore (inevitabilmente) con tatagi che parla pilipino e inglese e biascica qualche parola in italiano.
Le sarà mancata quell'uragano di tatabi? Lei che la faceva giocare tutto il giorno, lei che le aveva insegnato già a tirare calci a una palla, che ha cercato di insegnarle a camminare...ci dispiace che tu sia andata via tatabi, ma era inevitabile.
Adesso pupetta sta con tatagi, la cerca, anche se quando mammavi torna dal lavoro le si attacca in modo eccessivo, non mangia la sera e mostra fastidio nel fare anche il bagnetto. Bisogna avera pazienza e aspettare che in casa si trovi un nuovo equilibrio.
Forza tatagi, metticela tutta, ci piaci.
Nessun commento:
Posta un commento