Ogni post potrebbe avere questo titolo.
Ogni giorno, davvero, pupetta è una sorpresa. Durante tutto il periodo festivo in cui è stata circondata da una maggiore presenza di mammavi e papàgi, dai nonni e da ziaeffe, pupetta ha imparato tantissime cose.
Con ziaeffe è diventata sempre più brava a ballare e a muovere le dita-tipo-ombre-cinesi, con nonnaemme e nonnoeffe si è finalmente avviata a braccia aperte verso il mondo.
Mammavi ha anche scoperto che pupetta conosce i versi di alcuni animali. Saà merito di tutte le volte che le ha cantato "la vecchia fattoria", o della nuova fattoria che le hanno regalato? Questo resterà un mistero... però per adesso sappiamo che il cane fa bà-bà, il gatto maaaaaa, la pecora meeeeeee, la mucca muuuuuu, la rana crrrrrrrrrrrrr. Mammavi ha iniziato a lavorare su asino, pulcino, gallo, gallina e uccellini.
Mammavi si è inoltre definitivamente convinta che pupetta è mooooooolto tecnologica. Come papàgi, ma forse anche di più. Cellulari e telecomandi sono stati la sua passione sin da piccolissima. E non è servito regalarle telecomandi e cellulari giocattolo, no, lei ha sempre preferito e scelto quelli veri! Ma qualche giorno fa con il cellulare ha davvero colto di sorpresa mammavi. Pupetta stava armeggiando con le diverse suonerie, ma quando è arrivata proprio a quella che usa mammavi, si è girata verso di lei offrendole il telefono, per porgerglielo in modo da poter rispondere...e a mammavi, tanto per cambiare copione, è scappata una lacrima di orgoglio e commozione.
Nessun commento:
Posta un commento